

Anita Mazzotta e Matteo Jonas Pepe sono due nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello.
Dopo avervi svelato per primi l’identità di Matteo Azzali, sul profilo ufficiale social del Grande Fratello, sono stati pubblicati i video di presentazione “misteriosi” di altri due concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, in onda su Canale 5 e condotta da Simona Ventura.
La seconda concorrente “misteriosa” di questa nuova edizione si chiama Anita. Di seguito, la presentazione di Simona Ventura nel promo a lei dedicato: “Anita, la sua storia è scritta sulla pelle. È cresciuta, affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato però sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla, l’ha delusa ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa. Sotto la sua corazza, un’infinita dolcezza”.
La sua identità è già stata scovata: si tratta di Anita Mazzotta, anche lei molto seguita sui social (ben 56.000 follower su Instagram tra i quali anche alcuni personaggi del piccolo schermo come Sammy Hassan, Luca Daffrè, Federico Piccinato, Gianmarco Meo e Diego Lazzari, stando al sito Isa e Chia), proveniente da Treviso, professione piercer.
La presentazione, da parte di Simona Ventura, del terzo concorrente, di nome Jonas, invece, recita così: “Il nostro Jonas entra con tutta, ma dico tutta, la sua follia. Studia all’università, ama la filosofia, ma non chiedetegli di essere diplomatico. Esperto di arti marziali, è con le parole che sferra i colpi più decisi. È un animo ribelle, sempre alla conquista dell’amore vero. Ha cercato per mesi la propria fortuna in Cina, ora ci prova nella casa più spiata d’Italia”.
Noi di Unshow siamo in grado di rivelarvi che il terzo concorrente risponde al nome di Matteo Jonas Pepe. Professione modello e attore, su Instagram, Matteo ha un seguito di circa 2.000 follower. Ha 25 anni ed è nato a Roma.
In alcune foto presenti su Instagram, è riconoscibile sia il ciondolo che porta al collo che si vede nel promo che il tatuaggio sul braccio destro.