

Matrimoni, fiocchi rosa e azzurro e separazioni: il dopo Uomini e Donne, per le coppie uscite dal programma, è costellato di belle sorprese e qualche incidente di percorso
Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino, nel corso delle varie edizioni, ha fatto sbocciare l’amore tra persone che, a distanza di anni, stanno ancora insieme. C’è chi ha deciso di mettere su famiglia convolando a nozze e accogliendo, nella propria casa, la cicogna. E c’è chi, dopo tanti alti e bassi, ha preferito voltare pagina, dicendo addio all’altra metà della mela senza, però, rompere l’armonia domestica nel pieno rispetto dei figli.
Sono tante le coppie che, in oltre venti anni di programma, hanno proseguito il viaggio d’amore. Una volta spente le luci dei riflettori, in tv (ma soprattutto sui social), i protagonisti più amati hanno deciso di condividere con i propri fan i momenti più significati della nuova vita tra matrimoni più o meno sfarzosi e l’arrivo di teneri pargoletti.
Scopriamo chi, a distanza di tempo, hanno finalmente coronato il proprio sogno d’amore…
Uomini e Donne: le coppie che si sono sposate
- Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne nel 2014. Si sono sposati nel 2022 ma, due anni dopo, hanno deciso di rinnovare i voti nuziali. Hanno tre figli: Bianca (2017), Azzurra (2020) e Matilda Luce (2023). Beatrice è già mamma del piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione.
- Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno insieme dal 2019. Nel 2022 sono diventati genitori di Maria Vittoria. Leonardo Maria, invece, è venuto al mondo lo scorso anno. Dodici mesi prima sono convolati a giuste nozze.
- Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono fidanzati da oltre 10 anni. Nonostante la proposta di matrimonio, l’ex tronista ed il suo compagno non si sono ancora sposati. Hanno, però, messo su famiglia con l’arrivo di Domenico Ethan, 6 anni e Mario Achille di 4.
- Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno detto sì a maggio 2025 ad un anno esatto dalla proposta di matrimonio. Fanno coppia dal 2019. La figlia Allegra è nata nel 2024.
- Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati mamma e papà di Arya, nata l’11 marzo 2020 a Miami, e di Christian, il secondogenito nato il 21 aprile 2023. Insieme dal 2016, la coppia si è sposata tre anni dopo
- Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti nel 2019 e sposati nel 2024. Ad oggi, però, non hanno ancora allargato la famiglia.
- Angela Caloisi e Paolo Crivellin si sono giurati eterno amore nel 2025. Dopo 8 anni d’amore, i neo sposi sognano un figlio.
- Natalia Paragoni e Andrea Zelletta convivono dal 2019. Sono genitori di Ginevra, nata a luglio 2023, e, ad oggi (gennaio 2026), sono in attesa del secondo figlio.
Uomini e Donne: le coppie che si sono separate
- Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio (celebrato nel 2014) nel 2025 dopo 11 anni di relazione. Hanno tre figli: Niccolò (2015), Leonardo (2017), Mattia (2023).
- Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, si sono separati ufficialmente intorno a luglio 2020, mettendo, di fatto, la parola fine al matrimonio celebrato nel 2016. Non hanno avuto figli.
- Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, convolati a nozze nel 2016 (dopo il viaggio nei sentimenti di Temptation Island), hanno deciso di separarsi nel 2022. Nessun pargolo.
- Elga Enardu e Diego Daddì, come un fulmine a ciel sereno, hanno comunicato, via social, la rottura definitiva nel dicembre 2025 dopo sedici anni d’amore. La coppia non ha figli.
- Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, dopo una lunga crisi (e nove anni d’amore), hanno deciso di dirsi addio nel 2021. Sono genitori di Brando (nato nel 2014) e Zeno (nato nel 2018)






