

June Farms su Prime Video: protagonista è Matt Baumgartner, imprenditore affermato ma esigente, che gestisce la fattoria e lo spazio eventi con l’aiuto di un team di ventenni. La prima stagione è composta da 8 episodi.
Aria di novità nella programmazione di Prime Video che, nelle scorse ore, ha annunciato la data di uscita di June Farms, il 17 novembre, insieme al trailer. Ma di cosa si tratta? Il nuovo titolo Prime Video Original presenta il proprietario di una fattoria e ristoratore Matt Baumgartner, imprenditore affermato ma esigente, che gestisce la fattoria insieme al ristorante/bar e lo spazio eventi con l’aiuto di un team di ventenni ben intenzionati che non sempre sono sulla stessa lunghezza d’onda del loro capo ossessionato dai dettagli.
Prodotta da Amazon MGM Studios e Superluna Studios (una società del gruppo 3BMG), la stagione è formata da otto episodi e sarà disponibile dal giorno della première, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.
La storia legata a questo nuova produzione vede come protagonista Matt Baumgartner, il proprietario di June Farms, intenzionato a farne il principale spazio per eventi nella Hudson Valley. Ogni settimana, infatti, è impegnato a realizzare matrimoni ed eventi perfetti confezionati su misura. Con uno staff giovane e dinamico, dalle personalità eterogenee, a volte più concentrato sulla vita sentimentale che sul lavoro e sulle intemperie, questa stagione dei matrimoni si è rivelata la più difficile nella storia di June Farms.
La storia di June Farms

Cliccando sul sito ufficiale si legge:
Che si tratti di un matrimonio, di una piccola festa di compleanno, di un baby shower o di un addio al nubilato, June Farms è il luogo perfetto per il vostro giorno speciale. Il fascino, l’esclusività e la possibilità di passeggiare per la fattoria e incontrare gli animali renderanno la vostra festa un evento che i vostri amici non dimenticheranno mai.
Le disponibilità includono anche spazi per matrimoni, per feste private, con la possibilità di pernottamento.
Sempre sul sito possiamo leggere che la June Farms è una fattoria “da gentiluomo” situata su 120 acri di splendidi terreni fertili nella Upper Hudson Valley di New York_
La chiamiamo “fattoria da gentiluomo” perché non ricaviamo profitto dalla vendita degli animali o dei raccolti. Il nostro obiettivo, piuttosto, è offrire un rifugio sicuro a numerose razze antiche — quelle che esistevano prima dell’agricoltura intensiva, le stesse allevate dai nostri antenati secoli fa. A June Farms queste comprendono mucche Highland, cavalli Shire, maiali Gloucestershire Old Spot e Tamworth, capre nane nigeriane, pecore e galline.
Da quando hanno aperto le porte nel 2017, la missione è rimasta la stessa: mantenerlo un santuario gioioso e accogliente.
Lo facciamo offrendo passeggiate giornaliere nella fattoria durante tutto l’anno. In qualsiasi stagione, i visitatori possono esplorare i nostri terreni e incontrare da vicino tutti gli animali allevati al pascolo.
Sono numerose le opzioni per scegliere questo luogo, dalle nozze agli eventi privati passando anche per feste aziendali, compleanni e baby shower. Sono aperti al pubblico durante l’“alta stagione”, che va dal Memorial Day al Labor Day:
Il bar del nostro lounge in stile rustico-chic, chiamato The Pony Barn, è aperto al pubblico nelle serate della stagione estiva. Durante le vacanze e in altri periodi speciali dell’anno, ospitiamo eventi esclusivi con ingresso a pagamento, aperti al pubblico.
L’altra parte della nostra attività di ospitalità riguarda gli alloggi in affitto.
June Farms ospita undici cabine molto apprezzate dalla critica, disponibili su Airbnb o prenotabili direttamente per telefono tutto l’anno. Le nostre sistemazioni a cinque stelle includono un Airstream del 1976 completamente rinnovato, un lodge di lusso, e persino un tipi — solo per citarne alcuni.
Il proprietario, Matt Baumgartner ha raccontato che l’idea originale per la fattoria era semplice:
La fattoria doveva essere semplicemente un posto dove vivere, dove allevare bovini e suini per i ristoranti che gestivano, ma poi non mi è piaciuto il tipo di abbattimento degli animali e non ci sono riuscito
Ora gli animali possono vivere la loro vita al massimo, coccolati e curati.
A seguire il trailer di lancio di ‘June Farms’:







